La nostra storia

Radio MM Sound Magic Moments nasce da un progetto dell'Associazione Culturale "Il Mondo dei sogni" che si fonde ed ingloba nel 2014 Radio Bumba Battipaglia. Radio Bumba Battipaglia nasce nel 2012 dapprima come emittente esclusivamente musicale con format prodotti da terze parti per poi con il passare del tempo trovando una sua identità che colma nella piena autonomia con la predetta fusione.

Attualmente Radio MM Sound Magic Moments dispone di una propria sede adeguatamente attrezzata ed ha partecipato a diverse manifestazioni che l' hanno portata all'esterno del solo mondo musicale.

Si prefigge di dare spazio alle figure emergenti del mondo muiscale, alla informazione e di proporre inizative artistiche e culturali.

Con calma, senza fretta, valutando bene i passi che si faranno.

Ci prefiggiamo di collaborare con altre associazioni ed emittenti in primis con una delle prima Radio della provincia (Radio Castelluccio) che oltre a legarci territorialmente vede tra i nostri collaboratori figure storiche di essa.

Il tutto in piena autonomia decisionale e gestionale. Tutto ciò è stato possibile grazie all'appoggio imprenditoriale dell' MM Group che hanno creduto e credono nelle nostre iniziative. La storia la cominciamo a fare adesso nella convinzione che questa pagina di giorno in giorno sarà più ricca.